Termosaldatrice pneumatica con controllo dei parametri critici di saldatura.
Tale controllo sistematico, accurato ed estremamente preciso, è in grado di assicurare i più elevati livelli di saldatura, garantendo costanza e ripetibilità nel tempo.
Disponibile in tre lunghezze (520mm, 720mm, 1020mm).
Altezza saldatura 8mm.
Saldatura verticale / orizzontale dipendente dall’impiego o meno, del supporto.
Applicazioni
Progettata specificamente per i settori alimentare, medico, farmaceutico, laboratori e industria chimica, è apprezzata in tutti quei settori che richiedono i più alti standard qualitativi di saldatura.
Controllo automatico e registrazione dei parametri di saldatura critici al fine di garantire elevata qualità costante e ripetibile nel tempo.
Versioni
Lunghezze saldatura mm 520, mm 720, mm 1020
Versioni per sottovuoto
Versioni IP 65
Accessori
SIS supporto regolabile in altezza, permette una saldatura in verticale
SIPI tavolo di lavoro inclinato (solo con SIS)
SIPO tavolo di lavoro orizzontale (solo con SIS)
SIRS tendi sacco (solo su versione 1020)
RL 200 Nastro trasportatore indipendente 2000 x 500mm (solo con SIS)
Test e Servizi alla Validazione
Gandus Saldatrici offre una gamma di test e servizi alla validazione per permettere un sicuro ed affidabile controllo quotidiano delle saldatrici medicali per buste sterilizzazione in accordo con le norme ISO 11607.1.2 e ASTM F1929. scopri di più