Manutenzione e servizi post vendita

Servizio gratuito esecuzione prove

Il reparto tecnico di Gandus Saldatrici è a disposizione per l’effettuazione di prove di confezionamento in modo da individuare il sistema migliore e i parametri più corretti per la tipologia di prodotto e di confezione.

Le prove vengono effettuate presso la sede di Gandus Saldatrici, previo invio dei campioni.

Contattate info@gandus.it per ulteriori informazioni.

Contratti di service

Su richiesta è possibile stipulare accordi di service.  Contattate info@gandus.it per maggiori informazioni.

Accordi di ricalibrazione annuale

Su richiesta è possibile stipulare accordi di ricalibrazione annuale. Contattate info@gandus.it per maggiori informazioni.

Parti di ricambio

Il reparto Ricambi è a disposizione per la fornitura di ricambi originali, che assicurino continuità operatività delle macchine vendute da Gandus Saldatrici.
Nella richiesta indicare sempre modello e numero di serie della macchina per la quale si desidera ordinare il ricambio.

Supporto tecnico

Gandus offre un supporto tecnico per tutte le macchine di sua produzione e distribuzione.
Contattate service@gandus.it.

Manuali d’istruzione

Tutte le macchine vengono accompagnate da un manuale operativo, su supporto cartaceo o digitale.

Consegna e installazione

Su richiesta Gandus offre il servizio di trasporto e installazione. L’installazione è effettuata dal nostro personale tecnico specializzato, che provvederà su richiesta anche all’opportuno training al personale operativo.

Servizio Assistenza da remoto

Questo servizio permette ai nostri tecnici specializzati di intervenire in remoto per eseguire diagnosi e risolvere alcuni malfunzionamenti, in modo da velocizzare l’assistenza.

Training

Su richiesta Gandus Saldatrici organizza sessioni complete di training su tutte le nostre macchine, con emissione di certificato di partecipazione.
Contattate info@gandus.it per maggiori informazioni.